A.A.A. cercasi spose curvy per “Quattro matrimoni in Italia”!

La nuova stagione del programma più cool sui matrimoni in Italia è in arrivo…e ha chiesto a Ci Metto la Curva di trovare delle magnifiche spose curvy, proprio come te! Se vuoi partecipare a Quattro matrimoni Italia e provare a vincere una luna di miele da sogno, contattami subito a cimettolacurva@gmail.com!

sposa curvy programma tv matrimoni

Spose curvy per Quattro matrimoni in Italia!

Hai letto bene, carissima femme! Magnolia TV sta cercando delle favolose spose curvy per la nuova stagione del programma Quattro matrimoni in Italia sui matrimoni che fa vincere una luna di miele da sogno! E ha chiesto una mano a Cimettolacurva…. Se sei una futura sposa curvy e stai programmando, organizzando e sognando il giorno del sì con la tua dolce metà allora… leggi che ti dico nel dettaglio di cosa si tratta e come partecipare!

sposa curvy

Quattro matrimoni in Italia: cos’è?

Dopo il successo della prima stagione, la nuova serie andrà in onda ancora su FoxLife; il format è prodotto da MagnoliaTV e racconta 4 matrimoni e 4 spose diverse tra loro sia nella personalità che nei gusti che nelle possibilità economiche.

Come si svolge il programma?

A ognuno dei matrimoni verranno invitate le altre 3 spose che commenteranno e giudicheranno il matrimonio assegnando dei voti sui diversi aspetti della cerimonia, come la location, l’abito nuziale, il banchetto e l’allestimento.

Chi vince 4 matrimoni?

A vincere la sfida proposta da Quattro matrimoni in Italia sarà la sposa con l’abito più bello, quella che avrà organizzato una cerimonia indimenticabile e che sarà stata in grado di realizzare un matrimonio da favola.  La sposa con punteggio più alto, quindi!

In palio un viaggio di nozze!

La vincitrice del programma porterà a casa la vittoria contro le altre 3 spose, conserverà l’orgoglio di aver organizzato il matrimonio migliore e…volerà subito per una magica luna di miele in una località da sogno con la sua metà!

Come partecipare a Quattro matrimoni in Italia?

Se sei una stupenda sposa curvy, scrivimi un’email a cimettolacurva@gmail.com oppure contattami in privato: potresti diventare la protagonista del programma TV sulle spose e vincere una splendida luna di miele in una località da sogno!

vincere viaggio di nozze

Eccitate? Emozionate? In fermento per i preparativi??? Pensate a quanto sarebbe emozionante partire con la vostra metà per coronare il vostro sogno d’amore! 😉 Capito Belle Femme? Questa potrebbe essere la vostra grande occasione per portare un po’ di Curvy Revolution all’altare nel vostro giorno più bello…Non vi farete mica pregare, vero? Facciamoci sentire con il nostro orgoglio morbido!!! Questa volta la curva non basta! Mettiamoci la Sposa 😉

 

4 pensieri su “A.A.A. cercasi spose curvy per “Quattro matrimoni in Italia”!

Lascia un commento